Accedi
Indietro

Autoesclusione volontaria

Giochi più di quanto puoi permetterti? Questo è causa di difficoltà per la tua famiglia? Il gioco d’azzardo ti causa problemi sul lavoro? Oppure vorresti semplicemente prenderti una pausa dal gioco, ma non sai come fare? Ti forniamo consulenza e sostegno in relazione all’esclusione volontaria dal gioco su scala nazionale (vedi Legge federale sui giochi in denaro LGD, articolo 80, capoverso 5).

Come funziona l’esclusione volontaria dal gioco?

Un’esclusione volontaria dal gioco è valida a tempo indeterminato. Si applica in tutte le case da gioco e i casinò online con regolare licenza in tutta la Svizzera. Si applica inoltre anche sulle piattaforme online di Swisslos e Loterie Romande.

La revoca dell’esclusione dal gioco volontaria è complessa e rigorosamente disciplinata per legge, esattamente come avviene per l’esclusione imposta. Per sapere come è possibile revocare l’esclusione dal gioco, leggi il paragrafo «Richiesta di revoca dell’esclusione dal gioco».

Per richiedere l’esclusione volontaria dal gioco hai due possibilità

Esclusione volontaria dal gioco tramite il servizio clienti mycasino

Contatta il nostro servizio clienti, saremo lieti di assisterti. Siamo disponibili tutti i giorni dalle 09.00 alle 24.00 (venerdì e sabato fino all’01.00) al numero telefonico 0800 002 728. In alternativa puoi contattarci via e-mail all’indirizzo servizioclienti@mycasino.ch.

Esclusione volontaria dal gioco via posta o e-mail

Scarica il modulo di richiesta per un’esclusione volontaria dal gioco e invialo unitamente alla copia di un documento d’identità ufficiale in corso di validità (passaporto, carta d’identità, permesso di dimora svizzero, licenza di condurre svizzera) via e-mail o per posta all’indirizzo seguente:

Grand Casino Luzern

Customer Care

Haldenstrasse 6

6006 Lucerna

Svizzera