Assistenza clienti
Benvenuto nel servizio clienti di mycasino! Siamo felici di supportarti con le tue preoccupazioni e siamo qui per rispondere alle tue domande. Che tu sia un "esperto" o un nuovo arrivato, ti promettiamo un supporto rapido, professionale e amichevole in ogni momento.
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Puoi contattarci come segue:
Dom.-Gio. 09.00-24.00, Ven./Sab. 09.00–01.00
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Mettiti in contatto con noi facilmente tramite il nostro modulo di contatto
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Domande frequenti
Le domande e le risposte più frequenti possono essere trovate qui
Registrazione
Quali sono i requisiti necessari per poter giocare su mycasino?
Le attività di gioco su mycasino sono subordinate alle seguenti condizioni: i giocatori devono avere almeno 18 anni, essere registrati in Svizzera e non essere interessati da un’esclusione dal gioco su scala nazionale. Per poter usufruire dell’offerta, è sufficiente creare un account gratuito.
Come si fa ad aprire un conto su mycasino? Sono previsti costi di registrazione?
La registrazione a mycasino è completamente gratuita. Per aprire un conto mycasino ti basterà cliccare in alto a destra su «Accedi oppure Registrati». Seleziona quindi il tasto «Iscriviti ora» e, in pochi passaggi, potrai aprire il tuo conto giocatore. Verifica la correttezza dei dati inseriti prima di completare la registrazione.
Appena terminata la registrazione riceverai un messaggio e-mail di conferma con un link. Cliccandoci sopra, potrai accedere al tuo account e tuffarti nell’entusiasmante mondo di mycasino!
Sono previste commissioni per il mio conto giocatore?
No, il tuo conto mycasino non è soggetto a commissioni e ti viene messo a disposizione gratuitamente.
mycasino è un’istituzione seria? Chi gestisce la piattaforma?
Il 7 giugno 2019 Grand Casino Luzern AG ha ricevuto dal Consiglio federale svizzero la licenza per la gestione del sito www.mycasino.ch. Il Grand Casino Luzern è stato inaugurato nel 2002 nell’ex Kursaal, edificio ricco di storia della città di Lucerna. Da allora è stato più volte nominato «casinò svizzero dell’anno».
Il Grand Casino Luzern si avvale di un sistema di gestione certificato ISO 9001 e da gennaio 2009 reca il marchio di qualità per la protezione dei dati «[email protected]®». Il sistema di gestione della sicurezza informatica del Grand Casino Luzern è certificato dal 2018 secondo la norma ISO/IEC 27001. Tutte le certificazioni sono state assegnate dalla rinomata Associazione svizzera per sistemi di qualità e di gestione (SQS).
Conto
Cosa significa il messaggio «È necessario effettuare la verifica del conto»?
In base alla Legge federale sui giochi in denaro, tutti i nuovi conti giocatore che vengono registrati presso casinò online devono essere verificati. Hai 30 giorni a disposizione per effettuare la verifica del tuo account. Sino ad allora potrai versare al massimo CHF 1’000.– e non potrai riscuotere le vincite realizzate. Per ovviare a tale restrizione procedi alla verifica del tuo account in tutta semplicità alla voce «Il mio conto» e inviaci i documenti necessari a tal fine attraverso la funzione di upload.
Devo verificare il mio conto giocatore? Se sì, entro quando?
Sì, la verifica del conto giocatore è una procedura prevista dalla legge e deve essere implementata da tutti i casinò online svizzeri con regolare licenza. Dopo aver completato con successo la registrazione su mycasino, hai 30 giorni di tempo per verificare il tuo account.
Quali documenti sono necessari per la verifica del conto giocatore?
Per poter verificare il tuo account ti preghiamo di farci pervenire i seguenti documenti:
Copia di un documento d’identità valido (passaporto, carta d’identità, ecc.), in cui siano chiaramente visibili tutti i 4 angoli del documento e i seguenti dati: nome e cognome, data di nascita, fototessera, nazionalità, numero del documento, data di scadenza (se prevista) e firma.
Copia di una bolletta di utenze (ad es. fattura dell’energia elettrica, della fornitura d’acqua, del telefono o della connessione Internet) su cui sia visibile il tuo nome, indirizzo, la data della fattura e il logo dell’azienda emittente. Tieni presente che la data di emissione non può risalire a oltre tre mesi prima. Come conferma dell’indirizzo accettiamo anche un estratto conto della banca.
Naturalmente potrai annerire tutte le informazioni sull’estratto conto non rilevanti per noi, come ad esempio gli importi in denaro. Accettiamo anche riprese dal telefono cellulare, purché siano chiaramente visibili tutte le informazioni necessarie. Utilizza la funzione di upload, pratica e sicura, che trovi alla voce «Il mio account». Puoi caricare la documentazione in fondo alla pagina.
Come faccio a inviare i miei documenti ai fini della verifica?
A tal fine puoi utilizzare la funzione di upload, pratica e sicura, che trovi alla voce «Il mio conto» nel tuo account mycasino. Puoi quindi caricare la documentazione in fondo alla pagina.
I miei documenti sono al sicuro con voi?
Possiamo rispondere a questa domanda con un «Sì» convinto. I tuoi documenti e le tue informazioni personali sono trattati con la massima riservatezza presso mycasino e in nessun caso saranno inviati a terzi. Grand Casino Luzern, che gestisce mycasino, ha ottenuto la certificazione per la protezione dei dati «[email protected]®».
Dove vengono archiviati i miei dati?
I tuoi dati sono archiviati nei nostri server e nei server della nostra piattaforma nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza. Siamo certificati secondo la rigorosa norma ISO/IEC 27001 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni e già dal 2009 rechiamo il marchio di qualità per la protezione dei dati «[email protected]®». Con noi i tuoi dati sono al sicuro.
Chi vede i miei dati?
Siamo certificati secondo gli elevati standard della norma ISO/IEC 27001 e «[email protected]®» e trattiamo i tuoi dati con la massima cura. Solo collaboratori appositamente autorizzati hanno accesso ai tuoi dati da noi archiviati.
Come faccio a sapere che il mio conto è stato verificato?
Il servizio clienti mycasino ti informerà tramite e-mail non appena il tuo conto sarà stato verificato.
Cosa succede se non presento i documenti per la verifica?
Se la procedura di verifica non viene completata correttamente entro 30 giorni, il conto giocatore viene disattivato fino a quando non sarà presentata la necessaria documentazione. Non avrai quindi più accesso al tuo account mycasino. Fino alla verifica del conto, non ti potranno essere versate le eventuali vincite realizzate; potrai riscuotere solo gli importi da te precedentemente versati. Inoltre, il tuo account verrà chiuso. Prima della chiusura, hai la possibilità di trasmetterci i documenti per la verifica e mantenere così attivo il tuo conto.
Cosa posso fare se non riesco più ad accedere al mio account?
Verifica di aver inserito correttamente il tuo indirizzo e-mail/nome utente e la tua password. Tieni presente che la password è sensibile alle lettere maiuscole e minuscole.
Se hai dimenticato la password, puoi richiedere l’invio di una nuova password. A tal fine fai clic in alto a destra su «Accedi oppure Registrati» e poi su «Hai dimenticato le credenziali di accesso?» sotto al campo di accesso.
Il nostro servizio clienti mycasino è a tua disposizione per aiutarti nel caso tu abbia dimenticato il tuo indirizzo e-mail/nome utente. Ti basterà inviare un’e-mail a [email protected] o contattarci attraverso la live chat oppure al numero gratuito 0800 002 728.
Posso avere più conti giocatore con mycasino?
È possibile registrare al massimo un conto giocatore per ciascuna persona. Il servizio clienti mycasino è a tua disposizione per aiutarti nel caso tu abbia dimenticato il tuo indirizzo e-mail/nome utente. Ti basterà inviare un’e-mail a [email protected] o contattarci attraverso la live chat oppure al numero gratuito 0800 002 728.
Come faccio a sapere se possiedo già un conto giocatore su mycasino?
Nel caso tu non sia sicuro/a di avere già registrato un conto, ti invitiamo a contattare il servizio clienti mycasino. Ti basterà inviare un’e-mail a [email protected] o contattarci attraverso la live chat oppure al numero gratuito 0800 002 728.
Il mio conto può essere chiuso per inattività e, nel caso, insorgono delle spese?
Dopo 2 anni di inattività il tuo conto mycasino viene chiuso in automatico. Se non hai indicato coordinate bancarie e non riusciamo a contattarti entro ulteriori 2 anni, verseremo gli eventuali importi residui nel fondo di compensazione AVS, come previsto dalla legge.
Come posso chiudere definitivamente il mio conto?
Puoi chiudere definitivamente il tuo account in qualsiasi momento. A tal fine ti basterà inviare un’e-mail a [email protected] o contattarci attraverso la live chat oppure al numero gratuito 0800 002 728.
Posso riaprire un conto che è stato chiuso?
Un conto chiuso definitivamente non può essere riattivato. Tuttavia, puoi aprire un nuovo account 30 giorni dopo la chiusura del precedente.
Dove trovo informazioni sulla condotta di gioco responsabile?
Vogliamo assicurarci che tutti i nostri clienti giochino e si divertano in modo responsabile. Il gioco è un’attività gradevole a cui dedicarsi nel tempo libero e in quanto tale deve essere un modo per rilassarsi. Non incoraggiamo in nessun caso il gioco d’azzardo compulsivo. Il gioco d’azzardo compulsivo non è un’esperienza positiva, bensì è causa di seri problemi.
Su mycasino.ch, nel menu a sinistra alla voce «Giocare in modo consapevole» trovi un vademecum sull’argomento, alcuni consigli per un’esperienza di gioco sempre positiva nonché l’indirizzo di strutture alle quali puoi rivolgerti qualora dovessi aver bisogno di parlare con qualcuno. Puoi contare sul nostro sostegno.
Per un ulteriore supporto non esitare a inviare un’e-mail a [email protected] o a contattarci attraverso la nostra live chat oppure al numero gratuito 0800 002 728.
Dove posso richiedere un’esclusione volontaria dal gioco?
Hai due possibilità per richiedere l’esclusione volontaria dal gioco:
Contatta il nostro servizio clienti; saremo lieti di assisterti. Ti basterà inviare un’e-mail a [email protected] o contattarci attraverso la live chat oppure al numero gratuito 0800 002 728.
Puoi anche scaricare un modulo dal nostro sito web, con cui richiedere per iscritto l’esclusione volontaria dal gioco. Il modulo di richiesta compilato deve essere inviato unitamente alla copia di un documento d’identità ufficiale in corso di validità (passaporto, carta d’identità, permesso di soggiorno svizzero, licenza di condurre svizzera).
Modulo di richiesta per l’esclusione volontaria dal gioco (PDF)
Come posso revocare l’esclusione dal gioco?
L’esclusione dal gioco può essere revocata solo dietro tua richiesta scritta, purché sia venuto meno il motivo che l’ha determinata. Per la richiesta, ti preghiamo di rivolgerti alla casa da gioco o alla lotteria presso cui hai richiesto l’esclusione dal gioco o che l’ha pronunciata nei tuoi confronti.
L’istanza di revoca di un’esclusione dal gioco richiesta volontariamente può essere presentata solo dopo che sono trascorsi almeno 3 mesi.
La richiesta di revoca di un’esclusione dal gioco imposta può essere presentata in qualsiasi momento senza vincoli temporali.
In base alla Legge federale sui giochi in denaro, l’esclusione dal gioco può essere revocata esclusivamente a seguito di un colloquio con il nostro responsabile del concetto sociale e il consulente esterno di un centro di consulenza sociale. Durante il colloquio dovrai dimostrare che sono venuti meno i motivi che hanno determinato l’esclusione dal gioco. Nella procedura di revoca vengono coinvolti i coniugi, anch’essi invitati al colloquio. Devi inoltre fornirci i seguenti documenti: un estratto aggiornato del registro delle esecuzioni, una busta paga, l’estratto conto degli ultimi tre mesi e un’attestazione del patrimonio. In base a questi documenti e al colloquio personale verrà deciso se revocare l’esclusione al gioco.
Modulo di richiesta di revoca dell’esclusione dal gioco (PDF)
Versamenti e prelievi
Come si effettuano i versamenti?
Fai clic su «Il mio conto» e poi su «Versamento». Seleziona il tuo metodo di versamento preferito e l’importo desiderato. L’importo del versamento ti verrà accreditato in pochi secondi.
Non mi è stato accreditato il versamento, cosa posso fare?
Il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione se dovesse verificarsi una tale evenienza. Ti basterà inviare un’e-mail a [email protected] o contattarci attraverso la live chat oppure chiamare gratuitamente il numero 0800 002 728.
Quali metodi di versamento sono disponibili?
mycasino ti offre svariati metodi di versamento sicuri e pratici, ad esempio il pagamento con YAPEAL, carta di credito, PostFinance Card o E-Finance, Twint, Apple Pay, paysafecard, Skrill e Neteller.
Fai clic su «Il mio conto» e poi su «Versamento» per visualizzare l’elenco di tutti i metodi di versamento disponibili.
Quali metodi di prelievo sono disponibili?
Come previsto dalle disposizioni di legge, è possibile effettuare prelievi solo con erogazione su un conto bancario svizzero intestato a tuo nome. Per qualsiasi domanda non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Ti basterà inviare un’e-mail a [email protected] o contattarci attraverso la live chat oppure chiamare gratuitamente il numero 0800 002 728.
Posso effettuare versamenti e prelievi utilizzando uno strumento di pagamento intestato a un’altra persona?
No, non è consentito. È possibile utilizzare esclusivamente strumenti di pagamento a te intestati.Sono previste commissioni per i versamenti o i prelievi?
mycasino non addebita alcuna commissione. Possono tuttavia essere applicati dei costi dal tuo provider di pagamento. Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di contattare direttamente il tuo provider di pagamento.
Un piccolo suggerimento da parte del tuo servizio clienti mycasino: i versamenti mediante bonifico bancario sono sempre gratuiti.
Per i prelievi non vengono addebitate commissioni.
Chi garantisce per il mio denaro e le mie vincite?
In qualità di casinò svizzero con licenza ufficiale, Grand Casino Luzern AG è soggetta a rigorose norme di legge. Il titolare della licenza, infatti, deve disporre di un capitale proprio e di riserve di liquidità sufficienti a garantire il credito dei clienti e possibili grandi vincite alle singole offerte di gioco.
Le mie informazioni di pagamento sono al sicuro con voi?
Possiamo rispondere a questa domanda con un «Sì» convinto. La trasmissione dei dati durante le transazioni soddisfa i più elevati standard di sicurezza. I tuoi documenti e le tue informazioni personali saranno trattati con la massima riservatezza presso mycasino e non verranno mai inviati a terzi. Il Grand Casino Luzern, che gestisce mycasino.ch, ha ottenuto il marchio di qualità per la protezione dei dati «[email protected]®».
Come si effettuano i prelievi?
Per effettuare un prelievo fai clic su «Il mio conto» e poi su «Prelievo». Inserisci quindi il tuo IBAN o il tuo IBAN YAPEAL. Infine, seleziona l’importo desiderato e confermalo per inviare la richiesta di prelievo.
Quali documenti devo trasmettere a mycasino per poter richiedere il pagamento delle vincite?
La riscossione delle vincite è consentita solo con un conto giocatore verificato. Per la verifica ci servono i seguenti documenti da parte tua:
Copia di un documento d’identità valido (passaporto, carta d’identità, ecc.) in cui siano chiaramente visibili tutti i 4 angoli del documento e i seguenti dati: nome e cognome, data di nascita, fototessera, nazionalità, numero del documento, data di scadenza (se prevista) e firma.
Copia di una bolletta di utenze (ad es. fattura dell’energia elettrica, della fornitura d’acqua, del telefono o della connessione Internet) su cui sia visibile il tuo nome, indirizzo, la data della fattura e il logo dell’azienda emittente. Tieni presente che la data di emissione non può risalire a oltre tre mesi prima. Come conferma dell’indirizzo, accettiamo anche un estratto conto della banca.
Naturalmente potrai annerire tutte le informazioni sull’estratto conto non rilevanti per noi.
Accettiamo anche riprese dal telefono cellulare, purché siano chiaramente visibili tutte le informazioni necessarie.
Utilizza la funzione di upload, pratica e sicura, che trovi alla voce «Il mio conto». Puoi caricare la documentazione in fondo alla pagina.
Ho richiesto un prelievo. Quanto tempo ci vuole per ricevere il denaro?
Di norma riceverai l’importo del prelievo entro 3 giorni lavorativi. Se effettui un prelievo durante il fine settimana, questo verrà gestito dalla banca il giorno lavorativo successivo, ossia lunedì.
I prelievi richiesti nei giorni festivi vengono processati il giorno lavorativo successivo. Tenendo conto dei requisiti legali, riceverai il tuo pagamento con la funzione ritiri express lo stesso giorno lavorativo e con YAPEAL anche immediatamente e 24/7, anche nel weekend.
Qual è l’importo minimo per i versamenti e i prelievi?
Generalmente, l’importo minimo per i versamenti su mycasino ammonta a CHF 10.–.
Con paysafecard hai però la possibilità di versare anche solo CHF 5.–.
L’importo minimo per i prelievi ammonta a CHF 10.–, salvo nel caso in cui il tuo credito complessivo sia inferiore a tale cifra. In questo caso, l’importo minimo dei prelievi è pari al tuo credito in quel momento.
Dove si trova il mio denaro?
I crediti dei clienti sono custoditi al sicuro in conti di banche svizzere o di PostFinance.
Che cos’è il limite di perdita e come funziona?
Il limite di perdita è stabilito dalla legge ed è obbligatorio per ogni giocatore.
Il limite di perdita è stabilito dalla legge e deve essere fissato prima di effettuare il primo versamento. Ti dà la possibilità di stabilire l’importo massimo di denaro che sei disposto/a a perdere nell’arco di 24 ore.
Nota che tutti gli importi vinti o persi durante il periodo di tempo previsto influiscono sull’importo rimanente del limite.
Esempio: se, ad esempio, hai fissato un limite di perdita di CHF 500.–, hai già giocato CHF 300.– e vinto CHF 100.–, la tua perdita attuale ammonta a CHF 200.– Hai a disposizione ancora CHF 300.– prima di raggiungere il limite.
Il limite può essere ridotto in qualsiasi momento con effetto immediato. In caso di aumento del limite, la modifica entra in vigore solo dopo 24 ore.
Che cos’è il limite di versamento e come funziona?
Il limite di versamento è volontario e ti consente di stabilire l’importo massimo che intendi versare sul tuo conto giocatore in un determinato periodo di tempo.
Il limite può aiutarti a tenere sotto controllo il tuo comportamento di gioco e a gestire più facilmente le spese.
Ad esempio, se hai fissato un importo massimo settimanale di CHF 100.– e hai già versato CHF 70.– nella settimana in corso, potrai versare solo altri CHF 30.– entro la fine della settimana.
Il limite può essere ridotto in qualsiasi momento con effetto immediato. In caso di aumento o cancellazione del limite, la modifica entra in vigore dopo 7 giorni.
Che cos’è l’identità dell’avente economicamente diritto e a partire da quale importo è necessaria la sua verifica?
In caso di versamenti e prelievi pari o superiori a CHF 4’000.– effettuati nell’arco di 24 ore siamo tenuti per legge a verificare l’identità dell’avente economicamente diritto. Ciò significa che dichiari di giocare con denaro di tua proprietà.
A tale scopo necessitiamo di una copia del tuo conto corrente presso una banca svizzera per verificare che tu sia titolare di un conto di pagamento svizzero. L’estratto conto svizzero deve essere a tuo nome, presentare le coordinate bancarie e il logo della banca. La data, inoltre, non può risalire a oltre tre mesi prima.
Per la trasmissione dell’estratto conto puoi utilizzare la funzione di upload, pratica e sicura, che trovi alla voce di menu «Il mio conto». Puoi quindi caricare la documentazione in fondo alla pagina.
Perché devo rendere noti i miei dati finanziari?
Il Grand Casino Luzern è soggetto alla Legge sul riciclaggio di denaro ed è tenuto per legge a svolgere degli accertamenti. In funzione del volume di gioco la legge prescrive specifici controlli. In tali obblighi di diligenza è inclusa la verifica comprovata dell’origine e provenienza delle puntate di gioco e dell’attività professionale o commerciale della persona avente economicamente diritto. Per ottemperare a tali disposizioni, abbiamo bisogno dei dati finanziari. Tali dati vengono trattati con la massima riservatezza, come previsto dalla certificazione sulla protezione dei dati «[email protected]®», e utilizzati ai fini degli specifici obblighi di verifica.
Bonus
Che cos’è un bonus?
Il bonus è un credito di gioco in omaggio che viene fornito a titolo gratuito nell’ambito di promozioni. I bonus sono sempre vincolati a specifici requisiti di puntata e possono essere convertiti in credito reale, e quindi essere prelevati, solo una volta soddisfatti tali requisiti.
Come si attivano i bonus?
Puoi attivare i bonus disponibili all’interno del conto giocatore alla voce «Le mie promozioni». Importante: i bonus collegati a un versamento devono essere attivati prima del versamento stesso.
Come funziona il bonus di benvenuto?
Bastano due semplici passaggi per poter usufruire del bonus di benvenuto:
REGISTRAZIONE Effettua la registrazione e conferma il tuo indirizzo e-mail mediante il link di attivazione, che verrà inviato alla tua casella di posta elettronica a registrazione avvenuta.
VERSAMENTO Effettua la registrazione e conferma il tuo indirizzo e-mail mediante il link di attivazione, che verrà inviato alla tua casella di posta elettronica a registrazione avvenuta.
Effettua un versamento dell’importo desiderato e ottieni fino a CHF 300.– di credito bonus e 200 partite gratuite per il gioco Golden Rabbit.
Troverai maggiori informazioni e le condizioni di partecipazione direttamente nell’offerta di benvenuto. Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione per rispondere a qualsiasi tua domanda.
Come funzionano i bonus di mycasino?
I nostri bonus solitamente sono soggetti al requisito di effettuare puntate per un importo 35 volte superiore al bonus prima di poter essere convertiti in denaro reale ed essere prelevati.
Esempio:
Ricevi un importo bonus di CHF 10.–. Per poter convertire il bonus in denaro reale, è necessario puntare complessivamente (NON versare) almeno CHF 350.–. Ciò significa che devi ad esempio puntare a una slot 350 volte un franco nella stessa sessione.
Trovi maggiori informazioni nelle Condizioni di bonus.
Cosa succede se sul conto ho attivi del denaro reale e un bonus?
I crediti di gioco in omaggio e i crediti reali possono essere utilizzati in misura proporzionale per puntate e vincite, a condizione che siano disponibili e che il gioco selezionato consenta l’utilizzo di credito di gioco in omaggio.
Posso verificare lo stato del bonus?
Sì, lo stato di avanzamento del bonus rispetto all’adempimento dei requisiti di puntata è sempre aggiornato e può essere consultato nella sezione «La mia panoramica».
Perché non tutti i giochi vengono conteggiati allo stesso modo per le puntate del bonus?
I giochi prevedono diverse possibilità di puntata e di vincita. Per garantire delle condizioni eque, tipologie differenti di giochi prevedono importi diversi ai fini dell’adempimento dei requisiti di puntata. Trovi una panoramica degli importi per ciascun tipo di gioco nelle Condizioni di bonus.
Perché non posso prelevare il mio bonus?
I bonus non sono denaro reale; non è pertanto possibile richiederne la riscossione. Solo dopo aver soddisfatto i requisiti di puntata il credito bonus viene convertito in credito di gioco reale, che puoi riscuotere come di consueto.
Sono previsti bonus per la registrazione?
No, non eroghiamo bonus per la registrazione. Ma subito dopo la registrazione ti attende un bonus di benvenuto che puoi utilizzare dopo aver effettuato un primo versamento.
Effettuando un versamento entro 30 giorni dalla registrazione, riceverai un bonus di benvenuto del 100% fino a un massimo di CHF 300.– con un requisito di effettuare puntate per un importo 35 volte superiore al bonus e, in aggiunta, 200 partite gratuite del valore di 10 centesimi!
Dopo l’attivazione del bonus hai 30 giorni di tempo per convertirlo in denaro reale.
Le prime 50 partite gratuite si attivano subito dopo il primo versamento e restano valide per 72 ore. Puoi utilizzare le tue partite gratuite nel nostro esclusivo gioco «Golden Rabbit».
Gli altri tre accrediti da 50 partite gratuite ciascuno verranno effettuati nei tre venerdì successivi entro le 12.00. Puoi usufruire anche di queste partite gratuite nel nostro avvincente gioco «Golden Rabbit». Tutte le vincite generate da partite gratuite sono accreditate sotto forma di denaro reale senza requisiti di puntata.
Cosa sono le partite gratuite?
Le partite gratuite sono un’opportunità per giocare senza dover puntare il proprio denaro. Di solito vengono assegnate nell’ambito di promozioni.
Le vincite ottenute alle partite gratuite ti vengono accreditate sotto forma di credito reale, del quale puoi poi disporre come meglio credi.
Dove posso trovare le promozioni bonus e altre promozioni attualmente attive?
Trovi regolarmente fantastiche e avvincenti offerte su mycasino.ch nella sezione Promozioni. Non mancheremo poi di tenerti regolarmente aggiornato/a anche tramite e-mail.
Visita inoltre la nostra pagina Facebook o il nostro profilo Instagram: anche qui trovi promozioni esclusive e altre novità.
Un piccolo suggerimento da parte del team mycasino: non dimenticarti di controllare anche la tua cartella dello spam, dove di tanto in tanto possono finire le e-mail. Sarebbe un peccato se ti perdessi qualcosa!
Giochi
Dove trovo le slot con la miglior percentuale di payout?
Le nostre slot hanno una percentuale di payout media del 96%. Se desideri visualizzare la percentuale di payout esatta di un gioco, clicca sul tasto «Info» mentre il gioco è ancora aperto. In quella sezione troverai la percentuale teorica di payout, che può essere indicata anche come RTP (Return to Player = ritorno al giocatore). Si tratta della percentuale che torna al giocatore sul lungo periodo per le puntate che ha effettuato in una slot.
Dove trovo il numero di versione di un gioco?
Le informazioni obbligatorie (produttore, nome corretto e completo del gioco in base al certificato di gioco e numero della versione) sono indicate nei singoli giochi online come segue:
PAF
Partner contrattuale: PAF Consulting Abp
Produttore: PAF Consulting Abp
La versione del gioco e il nome del produttore sono riportati alla voce Impostazioni alla fine delle istruzioni di gioco.
Microgaming
Partner contrattuale: Prima Networks Limited (PNL)
Produttore: Derivco (Pty) Ltd
La versione del gioco e il nome del produttore sono riportati alla voce «Versione del gioco» nella guida al gioco.
Red Tiger
Partner contrattuale: Red Tiger Gaming (Malta) Ltd
Produttore: Dopamine EOOD
La versione del gioco e il nome del produttore sono riportati alla voce «Versione del gioco» nella guida al gioco.
Greentube
Partner contrattuale: Greentube Internet Entertainment Solutions GmbH
Produttore: Greentube Internet Entertainment Solutions GmbH
Il nome del produttore è riportato nella funzione Guida. Il link «numero di riferimento certificato» nello stesso menu rimanda alla versione del gioco. Se non c'è un link al «numero di riferimento certificato», la versione del gioco è nella descrizione del gioco
NetEnt
Partner contrattuale: NetEnt Product Services Ltd
Produttore: NetEnt Product Services Ltd
Il nome del produttore è riportato in basso a destra nella barra del menu. La versione del gioco è indicata alla fine della guida al gioco.
Evolution Gaming
Partner contrattuale: Evolution Malta Limited
Produttore: Evolution Malta Limited
Il nome del produttore viene visualizzato durante il caricamento del gioco. La versione del gioco è indicata alla fine della guida al gioco.
iSoftbet
Partner contrattuale: ISB Magma Ltd
Produttore: ISB Ena limited
Il nome del produttore è sempre visibile nel gioco. La versione del gioco è indicata alla fine della guida al gioco.
Play’n GO
Partner contrattuale: Play’n GO Malta Ltd.
Produttore: Play’n GO Malta Ltd.
La versione del gioco e il nome del produttore sono riportati in basso alla fine delle regole di gioco.
Oryx
Partner contrattuale: Oryx Gaming Limited
Produttore: Oryx Gaming International LLC
Il nome del produttore viene visualizzato nella funzione di aiuto. Il link "numero di riferimento certificato" nello stesso menu si riferisce alla versione del gioco.
Yggdrasil
Partner contrattuale: Yggdrasil Gaming Ltd.
Produttore: Yggdrasil Gaming Ltd
Il nome del produttore viene visualizzato quando il gioco viene caricato. La versione del gioco si trova nella pagina di aiuto del gioco.
PariPlay (WIZARD Games, RubiPlay)
Partner contrattuale: Pariplay Malta Limited
Sviluppatore: GMS Entertainment Limited T/a Pariplay Bulgaria, Pariplay Gibraltar and Pariplay Malta
Versione del gioco nella descrizione del gioco
Amusnet
Partner contrattuale: Amusnet Interactive Ltd
Sviluppatore: Amusnet Interactive Ltd
Versione del gioco nella descrizione del gioco
Pragmatic Play
Partner contrattuale: Pragmatic Play Ltd
Produttore: Pragmatic Play Ltd
Il nome del produttore è sempre visibile nel gioco. La versione del gioco è indicata alla fine della guida al gioco.
Playtech
Partner contrattuale: Playtech Software Ltd
Produttore: Playtech Software Ltd
Il nome del produttore è sempre visibile nel gioco. La versione del gioco è indicata alla fine della guida al gioco.
Dove trovo i giochi live?
Per consultare la nostra offerta di giochi live clicca su «Menu» e successivamente sulla voce «Live casinò»
Posso accedere a mycasino anche con un dispositivo mobile (cellulare o tablet)?
Certamente! Puoi accedere all’offerta di intrattenimento di mycasino non solo con il PC o il computer portatile, ma anche con il cellulare o il tablet.
Qual è il browser web consigliato?
Per poter utilizzare al meglio la nostra offerta di giochi ti consigliamo di utilizzare i seguenti browser:
Windows
Chrome, Firefox, Microsoft Edge
OSX/macOS
Safari, Chrome, Firefox
Android 5.0 o superiore
Chrome, Android Browser
iOS 10 o superiore
Safari, Chrome
La modalità di gioco demo è a pagamento?
Se desideri giocare in modalità demo non devi disporre di un conto né effettuare alcun versamento. Puoi provare quasi tutti i nostri giochi gratuitamente: tuffati nella nostra offerta e trova il tuo gioco preferito!
Come posso fare se ho un problema con un gioco?
Se hai un problema con uno dei nostri giochi non esitare a contattare il team di mycasino, che ti aiuterà a trovare rapidamente una soluzione. Ti basterà inviare un’e-mail a [email protected] o contattarci attraverso la live chat oppure al numero gratuito 0800 002 728.
Per qualsiasi domanda, il servizio clienti di mycasino è a tua completa disposizione tutti i giorni dalle 9.00 alle 24.00 (venerdì e sabato fino all’1.00).
Puoi contattarci tramite e-mail all’indirizzo [email protected] o chiamarci al numero gratuito 0800 002 728.
Puoi anche contattare il tuo referente personale utilizzando la nostra comodissima live chat.
Per contattarci al di fuori degli orari di apertura, ti basterà inviarci un’e-mail all’indirizzo [email protected]. Ti risponderemo il prima possibile.